Problemi col Database

Se il tuo Sito presenta qualche problema tecnico puoi inserire una richiesta in questo Forum e riceverai una risposta rapida. Per problemi con il PHP inserisci il messaggio nell' apposito forum.

Problemi col Database

Messaggiodi vilas » ven ott 30, 2009 9:24 pm

Come sempre, non riesco ad uppare il mo Dtabase,neppure zippato bzip2,e pensare che "pesa" solo,2.5MB,comunque non viene caricato nemmeno negli altri formati, zip e gzip ,non parliamo nemmeno del formato .sql
Ho letto quanto riportato nel mesasggio di avviso,che compare se si tenta di caricare file troppo grandi,> 2048KB,ed ho trovato questo:
Codice: Seleziona tutto
The first things to check (or ask your host provider to check) are the values of upload_max_filesize, memory_limit and post_max_size in the php.ini configuration file. All of these three settings limit the maximum size of data that can be submitted and handled by PHP. One user also said that post_max_size and memory_limit need to be larger than upload_max_filesize.

Qui sorge la domanda; dove trovo il file php.ini,per poterlo modificare, oppure c'è un'altra strada a parte quella di dover chiedere all'Admin,di farlo in vece mia?
Grazie
vilas

Re: Problemi col Database

Messaggiodi Help » sab ott 31, 2009 3:09 am

Abbiamo fatto vari upgrade e il limite di upload via php risultava di 2 MB. Abbiamo riportato il limite a 8 MB. Ora dovresti riuscire a caricare i database.
Help
Site Admin

Re: Problemi col Database

Messaggiodi vilas » sab ott 31, 2009 9:19 am

Così è un altro discorso,ho impiegato un minuto ad upparlo :mrgreen:
Grazie
vilas

Torna a Supporto tecnico generale