problemi con il mio forum

Se il tuo Sito presenta qualche problema tecnico puoi inserire una richiesta in questo Forum e riceverai una risposta rapida. Per problemi con il PHP inserisci il messaggio nell' apposito forum.

problemi con il mio forum

Messaggiodi lupoalberto74 » lun gen 26, 2009 6:37 pm

come mai a volte faccio fatica a caricare il mio forum?...a volte mi da errore...a volte rimane la pagina bianca...è capitato anche ad altri il mio problema?...se può servire io oltre al forum ho altri script installati sul mio spazio web.
All'inizio non avevo problemi...mi sapete dire che succede?...grazie!...

http://forums.superweb.ws
lupoalberto74

Re: problemi con il mio forum

Messaggiodi Help » mar gen 27, 2009 10:00 am

Ci sono attacchi al server in questi giorni.
Dovrebbe stabilizzarsi presto.
Help
Site Admin

Messaggiodi lupoalberto74 » mer feb 04, 2009 5:17 pm

vorrei fare una proposta...visto che il mio forum su questo host è irranggiungibile all'80% delle volte...è questa: perchè non lasciate l'ip delle registrazioni da una parte e gli iscritti che si comportano bene dall'altra...in pratica voi sapete chi fa cattivo uso e chi non ne fa cattivo uso quindi chi usa questo host come dobrebbe usarlo perchè non lo spostate in un'altro ip senza attacchi?...non so se sono stato chiaro :(
lupoalberto74

Messaggiodi Help » gio feb 05, 2009 12:09 pm

C' era un sito che creava problemi a tutto il server e lo abbiamo sospeso. Da 2 giorni il server funziona bene.
Help
Site Admin

Messaggiodi ribe » gio feb 05, 2009 9:11 pm

lupoalberto74 ha scritto:vorrei fare una proposta...visto che il mio forum su questo host è irranggiungibile all'80% delle volte...è questa: perchè non lasciate l'ip delle registrazioni da una parte e gli iscritti che si comportano bene dall'altra...in pratica voi sapete chi fa cattivo uso e chi non ne fa cattivo uso quindi chi usa questo host come dobrebbe usarlo perchè non lo spostate in un'altro ip senza attacchi?...non so se sono stato chiaro :(

ciao ho visto che tu hai caricato vari script. ho visto anche che ci sono script per forum ma per chat non cè niente.
è il mio primo sito sapresti consigliarmi? grazie.
ribe

Messaggiodi lupoalberto74 » ven feb 06, 2009 12:13 pm

Prima di tutto ringrazio help sentitamente!!!!

Per ribe: A me personalmente le chat non piaciono...preferisco i forum in quanto si possono aiutare le persone a risolvere i problemi...e si possono anche inserire gli allegati, le immagini, ecc. ecc. Ovviamente dipende te cosa vuoi fare se solo dialogare con altri o aiutarli...a te la scelta!
lupoalberto74

Messaggiodi Overz » ven feb 13, 2009 11:37 pm

lupoalberto74 ha scritto:Prima di tutto ringrazio help sentitamente!!!!

Per ribe: A me personalmente le chat non piaciono...preferisco i forum in quanto si possono aiutare le persone a risolvere i problemi...e si possono anche inserire gli allegati, le immagini, ecc. ecc. Ovviamente dipende te cosa vuoi fare se solo dialogare con altri o aiutarli...a te la scelta!

sono due cose completamente diverse, una serve per un supporto immediato, l'altra server per un supporto a cui anche gli altri possano riferirsi in futuro
Over-Load community: www.over-load.co.cc
Overz

Torna a Supporto tecnico generale