Sito lentissimo

Se il tuo Sito presenta qualche problema tecnico puoi inserire una richiesta in questo Forum e riceverai una risposta rapida. Per problemi con il PHP inserisci il messaggio nell' apposito forum.

Sito lentissimo

Messaggiodi vilas » lun apr 05, 2010 8:49 am

E' già da un po' che succede, speravo sempre che migliorasse, ma........
Ci vogliono anche più di 2 minuti per accedere al Sito,e lo stesso tempo per cambiar di pagina,e francamente,mi pare eccessivo !!
Rimedi ?
Grazie

Edit h.15.00 :

Volevo scusarmi per quanto scritto sopra, non è vero dei 2 minuti di attesa, per accedere al Forum,o cambiare pagina, ora non bastano più nemmeno 10 MINUTI,cosa che rende INUTILE l'accesso al Sito ed IMPOSSIBILE fare un po' di manutenzione ! :evil:

Lo stesso accesso a http://forum.superweb.ws/ è lentissimo ! !
vilas

Re: Sito lentissimo

Messaggiodi Help » mar apr 06, 2010 6:04 am

Siamo a conoscenza del problema. Stiamo indagando per scoprire quale sito crea questi rallentamenti.

Abbiamo anche realizzato un nuovo Free Hosting, con software ottimizzato per avere le massime prestazioni di velocità.

Il nuovo free hosting è 1000Space - http://www.1000space.com . Puoi vedere anche tu quanto è veloce l' accesso.

Se ti interessa, puoi creare un account su 1000Space e dirci se ti sembra meglio.

Per quanto riguarda Superweb, ci vorrà qualche tempo per sistemare il problema della lentezza.
Help
Site Admin

Messaggiodi vilas » mar apr 06, 2010 8:44 am

O.K. per cui se creo un account su 1000space.com,posso spostare il Sito lì ?
Appena ho un attimo,provo !
Grazie
vilas

Messaggiodi Help » mar apr 06, 2010 11:48 am

Se riusciamo a risolvere non ci sarà bisogno.

Oggi abbiamo cancellato 3 siti abbandonati che erano invasi dagli spammer e le cose sono già migliorate.
Help
Site Admin

Messaggiodi vilas » mar apr 06, 2010 12:35 pm

Preferisco che siate voi a risolvere,perchè ho già provato su 1000space.com,e non si riesce ad uppare un piccolissimo D.base(3MB) !

Scusa,la mia è una curiosità, ma gli Admin di questi SIti di cui parli, non vedono che hanno problemi ? ,o sono Siti fatti ed abbandonati? e come fanno dei Siti spammati a rallentare anche tutti gli altri SIti ?
vilas

Messaggiodi Help » mar apr 06, 2010 12:43 pm

Gli spammer inseriscono messaggi a raffica nei forum abbandonati e rallentano il server.

Su 1000space il limite di upload è 8 mega per file. Forse non ti accetta l' estensione del file?
Help
Site Admin

Torna a Supporto tecnico generale